Assistenza Remota

Multimedia Net srl offre un servizio di Assistenza Remota, grazie al quale sono possibili interventi tecnici da remoto, senza la necessita da parte dei nostri tecnici di recarsi fisicamente presso la vostra sede.

L'assistenza è possibile grazie ad un software che permette l'utilizzo da remoto del Computer dell'utente, senza la necessità di installare alcun programma sul computer, tutto ciò che sarà necessario fare, è scaricare con il pulsante qui a lato un file eseguibile, che permetterà la connessione remota.

Assistenza Remota con un Click!

Il software in questione è AnyDesk, che garantisce privacy e riservatezza dei dati,  ed offre buone performance anche con connessioni internet poco performanti.

Inoltre AnyDesk è cross-platform, ossia è compatibile con i principali sistemi operativi in commercio (Windows, MacOsX, Linux, Android, IOS)

AnyDesk garantisce la sicurezza e la privacy dell'utilizzatore in quanto la connessione viene stabilita solo previa autorizzazione dell'utente, dunque non è possibili collegarsi da remoto al computer se il proprietario non accetta la connessione. Una volta terminata la teleassistenza, con la chiusura del programma termina anche la connessione, e qualora fosse necessario effettuare un'altra teleassistenza, l'utente dovrà di nuovo acconsentire la connessione.

AnyDesk utilizza la tecnologia TLS 1.2, per garantire che il tuo computer sia protetto dall’accesso non autorizzato e la crittografia asimmetrica RSA 2048 per verificare ogni connessione.

Inoltre tutte le operazioni svolte dai nostri tecnici saranno visibili in tempo reale dal vostro computer, per garantire una piena trasparenza e la piena riservatezza dei dati.